Chi Siamo


Il Circolo Foto Cine Club Forlì è un’associazione apolitica, senza scopo di lucro, che persegue esclusivamente finalità nel campo della promozione della cultura e dell’arte.
Il Foto Cine Club Forlì è stato  fondato nel 1960, da un gruppo di soli 5 soci, oggi dopo quasi 60 anni di attività, vanta più di 150 iscritti .
Il rilevante numero degli iscritti fa del Foto Cine Club Forlì uno dei maggiori circoli fotografici a livello nazionale; Foto Cine Club Forlì è iscritto alla FIAF “Federazione Italiana Associazioni Fotografiche” ed è stato insignito nel 1993 dell’onorificenza “B.F.I. – Benemerito della Fotografia Italiana”.
 L' associazione culturale ha sempre profuso notevoli sforzi nello stimolare l’interesse per la fotografia ed incrementarne la conoscenza, per una elevata formazione culturale. 

I soci si ritrovano tutti i  giovedì alle ore 20.45, da settembre fino a fine giugno, presso la sede di Corso Garibaldi, 280 – Forlì.
Il Circolo organizza incontri, dibattiti, corsi fotografici, workshop, mostre collettive e individuali, rassegne di audiovisivi e tanto altro ancora. 

Sede:

Corso Garibaldi, 280
47121 Forlì – Italia
c/o Circolo Asioli

E-Mail:  fotocineclubforli@gmail.com