c1f64a07-2f3d-44f8-a0ab-0a0314f57e3f

facebook

Informativa Cockie

Foto Cine Club Forlì

VOGLIAMO ESSERE MUSICA

INSIEME CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

SALA SAN SEBASTIANO – Forlì

Dall'8 al 16 Febbraio 2025

Inaugurazione Sabato 8 Febbraio 2025 – ore 15,00?

01 - Dall'8 al 16 Febbraio 2025, presso la Sala San Sebastiano a Forlì, il Foto Cine Club Forlì ripresenterà la mostra “Vogliamo essere musica, insieme contro la violenza sulle donne” già riproposta alla Galleria Mazzini nel 2021.

02 - Ogni autore, che desiderasse presentare una o più opere fotografiche su questo tema così importante e delicato, può farlo presentando i file all'indirizzo mail sotto indicato entro e non oltre il 30 Novembre 2024.

03 - Gli autori che hanno già partecipato alla precedente edizione della mostra, dovranno inviare i file delle immagini. Avranno, inoltre, la possibilità di poter cambiare e/o aggiungere nuove opere fotografiche.

I soci, iscritti regolarmente per gli anni in oggetto, e che non hanno preso parte alla precedente esposizione, potranno inviare fino a un max di 4 immagini, sempre alla mail sotto stante.

04 - Si accetterà qualsiasi formato fotografico, da inviare alla max risoluzione, sia in Bianconero che a Colori. Si accetteranno tutte le elaborazioni ma non si prenderanno in considerazioni foto con bordi e/o firme e/o date.

05 - L'autore dovrà essere in regola con l'iscrizione al FCC Forlì sia per il 2024, sia per il 2025.

06 - Una commissione valuterà le immagini che verranno esposte.

07 - Le foto saranno stampate e impannellate su supporto rigido uguale per tutti e le spese saranno a carico del socio stesso, quantificabile tra stampa e supporto, intorno ai €20,00 (venti) cad.

Le foto impannellate, al termine della mostra, saranno restituite agli autori.

Il costo della sala espositiva sarà, invece, a carico del Foto Cine Club Forlì.

08 - Il montaggio della mostra avverrà Venerdì 7 Febbraio 2025, mentre lo smontaggio sarà eseguito Lunedì 17 Febbraio 2025 (orari che verranno comunicati in seguito).

Ogni socio che esporrà alla mostra è pregato di essere presente al montaggio e allo smontaggio della stessa.

09 - Le foto saranno esposte su un “leggio” di metallo mentre altre saranno appese alle pareti della sala (ove chiaramente possibile).

10 - La guardiania sarà a carico dei soci che esporranno e verrà compilato un calendario delle presenze.

Per info: Tiziana Catani (responsabile mostre) - tizianacatani@gmail.com

File da inviare Claudio Righi – claudiorighi55@gmail.com


facebook

Informativa Cockie